Collegati

QDC

Regolamento Torneo Invernale C.T. Carosino “Nord-Sud-Est-Ovest”


    

  1. Il torneo si svolgerà su entrambi i campi del Circolo Tennis di Carosino previo accordo di entrambi i giocatori,altrimenti sarà sorteggiato.
  2. Per partecipare al momento dell’iscrizione bisogna versare euro 10.
  3. Per ogni partita disputata si dovranno versare euro 2 se la stessa non ha bisogno di illuminazione,altrimenti euro 4.
  4. La durata di ogni incontro avrà una durata massima all’incirca di 1 ora e ½.
  5. Nella prima parte il torneo sarà organizzato in gironi ,ossia 4 gironi (NORD-SUD-OVEST-EST) composto con i partecipanti delle varie fasce di livello.
  6. Nella seconda parte del torneo ci sarà la formazione dei due tabelloni con eliminazione diretta(uno cosiddetto di serie “A” composto dai primi 4 della classifica finale di ogni girone e uno cosiddetto di serie “B” composto dai ultimi 4 della classifica finale di ogni girone ).Il 1° e il 2° classificato di ogni girone sarà testa di serie del tab.di serie A, mentre il 5° e il 6° saranno testa di serie per il tab. di serie B.
  7. Le partite si svolgeranno al meglio dei tre set (per il terzo set finale è previsto il tie break lungo ossia a 10).
  8. Nel calendario delle partite che sarà diramato il primo nominativo di ciascuna sfida sarà colui che avrà l’onere di organizzare la sfida e fornire le palle per l’incontro (possibilmente palle giocabili).
  9. Ogni incontro dovrà essere organizzato nel periodo stabilito dal calendario (ossia all’incirca 10 giorni).
  1. E’ prevista una sola rinuncia alla partita programmata per motivi personali validi, dopodiché alla seconda rinuncia si avrà partita persa.
  2. Per ogni partita vinta sono previsti 3 punti.
  3. Sono previsti premi per i finalisti di ogni tabellone finale.
  4. Si prega di rispettare gli orari stabiliti per gli incontri.
  5. L’organizzazione si riserva la possibilità di variare o integrare all’occorrenza il regolamento nel corso del torneo.

    IL TORNEO AVRA’ INIZIO IL 5 DICEMBRE 2013.

    BUON DIVERTIMENTO E MASSIMA SPORTIVITA’!!!

     

     

     

 

 


 

Comments are closed.